Oppo R7 passa la certificazione, Oppo R7 Plus si mostra in carne ed ossa!

Oppo R7

Riepiloghiamo brevemente la situazione in casa Oppo: proprio ieri vi stavamo informando delle indiscrezioni secondo le quali i due nuovi telefoni di alta gamma, Oppo R7 ed Oppo R7 Plus avrebbero potuto essere svelati il prossimo 20 Maggio. Ci sono dunque buone notizie, il primo è stato immortalato al passaggio per ottenere la radio-certificazione, il secondo si è mostrato per la prima volta!

Il rumour che preannunciava una probabile presentazione a Maggio, assume dunque ora connotati di maggiori credibilità – il misterioso terminale borderless, con vetro curvo 2.5D e scocca in stile iPhone 6, probabilmente è già un telefono fatto e finito, così come il fratello maggiore, dalle sembianze analoghe a quelle di Mate 7.

Oppo R7 Radio

Qui in alto vedete l’immagine che ritrae Oppo R7, nelle versioni R7c ed R7t (China Telecom e China Mobile), superare i test dell’ufficio statale di certificazione delle frequenze. Dei due modelli mostratisi, quello che potrebbe interessare al mercato internazionali sarebbe il primo, presentando sia il supporto al dual-SIM sia quello a rete FDD-LTE.

 

Quella che vedete qui è invece la prima foto reale dell’Oppo R7 Plus, il terminale di cui due giorni fa vi abbiamo annunciato l’esistenza. Da quanto possiamo vedere, il leaker @chinaubuntu non si sbagliava: cornici sottili e logo Oppo al posto di quello Huawei sul mento.

Oppo R7 Plus

 

Che ve ne pare? Riusciranno questi due dispositivi ad insediare i loro già fortunatissimi competitor?

[via, via]