Oppo O-Fans Meet Up: ecco dove si terrà l’evento italiano!

Oppo O-fans Meet Up Euro Tour

Il mercato mobile cinese sta diventando sempre più interessante per gli acquirenti occidentali ma i produttori asiatici, che pure non disprezzano la nostra valuta, raramente concedono ai loro fans stranieri le giuste attenzioni. Per fortuna non tutte le aziende sono uguali ed Oppo, tenendo fede alla parola data, ha ufficializzato tramite il suo forum il prossimo O-Fans Meet Up italiano di fine maggio!

La notizia in realtà non ci sorprende, dato che l’azienda ha già dimostrato la sua cura per la clientela italiana con il meeting di Milano dello scorso anno. Quell’occasione, come forse ricorderete, ci ha dato la possibilità di incontrare dal vivo Oppo N3 e Oppo R5 e quest’anno, di conseguenza, già in molti si chiedono quali saranno (tra i tanti contest e le gift box) i dispositivi presenti per l’hands on.

Oppo-tour-italia

L’O-Fans Meet Up italiano, che sarà la seconda tappa del più ampio Oppo Euro Tour 2015, si terrà a Roma il prossimo 23 Maggio. La società cinese, quindi, ha dimostrato ancora una volta la sua sensibilità verso i consumatori del nostro paese accettando di buon grado le indicazioni su data e luogo che erano emerse dai recenti sondaggi.

Oppo O-fans Meet Up Euro Tour

I dettagli su questa serie europea di eventi, purtroppo, attualmente si ferma al solo annuncio delle date e delle città selezionate, senza alcun riferimento ai dettagli organizzativi. Apprendiamo comunque che, oltre all’Italia, anche Danimarca, Francia, Inghilterra, Germania e Spagna saranno toccate dal tour.

Che ne pensate di questi eventi, pensate di partecipare?

[Via]