Nuove immagini dell’Oppo R7 con display senza cornici?

Oppo R7

Le immagini che vi mostriamo oggi si vanno ad aggiungere ai precedenti leaks sul presunto futuro Oppo R7, dispositivo con display a “cornici 0” del quale, nelle scorse settimane, abbiamo già visto delle presunte immagini e un primo video hands-on.

Come già sottolineato in un precedente articolo, gli smartphone dotati di display cosiddetti edge-to-edge potrebbero rappresentare il futuro del settore mobile e, a giudicare dai vostri feedback, le opinioni generali al riguardo sono abbastanza contrastanti.

Oppo senza cornici

Infatti, se da  un lato c’è chi sostiene che, da parte delle aziende produttrici, sarebbe più urgente curare gli aspetti relativi all’autonomia degli smartphone, dall’altro ci sono i “borderless-entusiasti” che, invece, non vedono l’ora di mettere le mani su un gioiellino della tecnica come questo.

Oppo R7

Del dispositivo sappiamo ancora poco, tant’è che non abbiamo neanche la conferma dell’originalità di queste foto e video. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, il prossimo Oppo R7 potrebbe essere dotato del nuovo chipset octacore Mediatek MT6795, di un comparto fotografico di alto livello e di un’usabilità del device “sicura” nonostante l’assenza delle cornici, il tutto grazie ad un presunto brevetto registrato lo scorso dicembre da Oppo.

VIDEO: hands-on con il presunto device Oppo senza cornici!


Se non vuoi perdere tutte le nostre esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Apprezzate il design “borderless” o lo trovate troppo “estremo”? Fatecelo sapere nei commenti!

[ Via – Via ]