Mlais M7 annunciato ufficialmente con 3 GB di RAM e processore MT6752

Mlais M7

Come riportatovi nelle scorse settimane, Mlais quest’oggi ha presentato ufficialmente l’Mlais M7, il suo nuovo flagship dotato di processore Mediatek a 64-bit.

Confermate tutte le specifiche tecniche fino ad ora trapelate, così come il design del terminale, precedentemente mostratovi qui su GizChina.it in alcune immagini leaked.

Mlais M7

Più nel dettaglio, le specifiche complete del nuovo Mlais M7 prevedono l’adozione di un ampio display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD 1280 x 720 pixel, del chipset octa-core Mediatek MT6752 con architettura a 64-bit, 3GB di RAM16GB di memoria interna.

Mlais M7

 

Come altri dispositivi di recente lancio, anche l’Mlais M7 sarà dotato, sulla back cover posteriore, di un lettore di impronte digitali, posizionato immediatamente sotto alla fotocamera principale da 13 mega-pixel.

Completano le specifiche una fotocamera anteriore con sensore da ben 8 mega-pixel e OS Android 5.0 Lollipop.

Non conosciamo ancora la data di commercializzazione ufficiale dell’Mlais M7 e il prezzo di vendita, ma sappiamo che il dispositivo sarà presto disponibile in doppia colorazione (bianco e nero).

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul dispositivo e sul prezzo di lancio, vi invitiamo a consultare la pagina Facebook ufficiale dell’azienda.

[VIA]