Meizu – nuova sorpresa l’8 di Aprile?

Logo Meizu

In questo momento non vorremo essere al lavoro nella sede Meizu a Zhuhai – l’ultimo periodo per la compagnia amministrata da Jack Wong è stato ed è tutt’oggi davvero frenetico: l’azienda è in rapida ascesa, i progetti si moltiplicano, le partnership aumentano ed i finanziamenti, bé anche quelli arrivano. Se siete fan del marchio, segnatevi la data dell’8 Aprile, ci potrebbero esserci sorprese!

Da qualche giorni infatti, lo staff Meizu ha iniziato a diffondere in rete alcuni misteriosi teaser (ad oggi sono due) che suggeriscono un annuncio/un evento/qualcosa per il prossimo 8 Aprile alle 10.00 ora locale, le 03.00 in Italia. Come spesso accade però, i teaser sono lontani dall’essere comprensibili e dunque, troviamo molta difficoltà nell’individuare quale potrebbe essere la sorpresa.

Meizu leak

A stimolare ulteriormente il movimento potrebbe essere stata l’ondata di novità svelate da Xiaomi durante le celebrazioni del suo 5° anniversario – probabilmente, ma sono tutte ipotesi da prendere con le pinze, l’azienda potrebbe, congiuntamente alla presentazione di prodotti già noti come il water Meizu mBoom e la powerbank da 10000 mAh, offrire per quella giornata una serie di sconti esclusivi su tutti i suoi dispositivi.

Meizu leak

I messaggi che corredano le due teaser-image sono purtroppo abbastanza vaghi e di certo non facilitano la comprensione. Secondo alcuni utenti invece sarebbe concreta l’ipotesi di vedere svelata una versione con 2GB di RAM del Meizu M1 Note Mini da 5 pollici – difficile (non è stata avvista, almeno per ora) ma non impossibile.

[via]