Meizu mBoom – il water intelligente in arrivo! [Non è un Pesce d’Aprile]

Qualche ora fa il CEO e fondatore di Meizu Jack Wong ha pubblicato sul proprio account weibo un’immagine che ritrae lo stesso affianco all’amministratore delegato di Alibaba Jack Ma, appena prima di aver svelato ufficialmente il nuovo Meizu mBoom – il water intelligente -. Nuova serie di prodotti intelligenti?

Secondo quanto appreso, Meizu mBoom sarebbe un water al quale l’azienda di Zhuahi sarebbe al lavoro da oltre un anno e al quale sarebbe stato destinato grande attenzione – un water realizzato con ceramiche italiane di elevata qualità attraverso processi di produzione ad alta temperatura, in grado di eliminare batteri ed igienizzarsi automaticamente.

Meizu mBoom

Non è tutto ovviamente, il water intelligente firmato Meizu-Alibaba arriva con una propria App dedicata – LikeKit – che analizzando, almeno presupponiamo, le deiezioni liquide e solide prodotte, sarà capace di riproporre analisi, consigli e raccomandazioni, basate su una database medico presente in cloud.

Aldilà del discorso privacy su cui prima o poi sarà necessario riflettere a fondo, il quesito che ci poniamo è se sia davvero utile, se valga davvero la pena acquistare un water come questo per tenere sotto controllo la propria salute.

Per quanto riguarda rezzo e disponibilità non si hanno ancora notizie.

[via]