Meizu Headphones: in arrivo una versione firmata Beyerdynamic?

Meizu Headphones Beyerdynamic

Non è un mistero che Meizu, intenzionata a competere con la tentacolare presenza di Xiaomi nel fertile mercato degli accessori smart, abbia scelto (attraverso il progetto Connected) la via della collaborazione con i vari big del settore. Dopo i primi prodotti dedicati alla casa, già arrivati sul mercato, si è molto parlato delle Meizu Headphones, le cuffie prodotte in collaborazione con l’austrica AKG che, a quanto pare, potrebbero non essere le sole novità programmate per la presentazione di domani 15 aprile.

Tramite la pagine Weibo di Beyerdynamic, infatti, abbiamo scoperto che apparentemente il colosso cinese in questi mesi ha collaborato con l’azienda tedesca, attiva sopratutto (ma non esclusivamente) sul mercato audio high-end e professionale, e che domani anche il frutto di questa partnership sarà svelato al mondo.

Meizu Headphones Beyerdynamic

Accanto alle cuffie targate AKG, che secondo le indiscrezioni stupiranno per qualità ed economicità, si fa quindi largo la possibilità che siano presentate delle Meizu Headphones di fascia alta, proposte per il mercato degli audiofili più intransigenti. Il prodotto firmato Beyerdynamic, infatti, secondo alcuni rumors sarà probabilmente presentato ad un prezzo decisamente elevato che, superando possibilmente i 400 Euro, porrebbe la soluzione tedesca su un segmento di mercato totalmente diverso da quello delle cuffie austriache (che non dovrebbero superare la soglia dei 100 Euro).

Attualmente non sappiamo quanta verità ci sia in queste indiscrezioni, ma la possibilità che Meizu domani rilasci un prodotto di fascia elevata è decisamente concreta!

[GizChina.com]