LeTv One viene smontato completamente. Varrà davvero 225 euro?

LeTV One

La settimana scorsa LeTv ha debuttato ufficialmente sul mercato mobile domestico presentando le sue tre soluzioni: LeTv One, LeTv One Pro e LeTv Max. Tutti e tre grandissimi telefoni, dal design curato e dal prezzo interessante. Quest’oggi il più piccolo dei tre, LeTv One, è protagonista di un primo teardown!

Venduto sul mercato cinese al prezzo di 1499 yuan, circa 225 euro al cambio attuale, il LeTv One è un phablet con diagonale da 5.5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel equipaggiato con il nuovo processore MediaTek Helio X10 (MT6795), 3GB di RAM, 16/32/64GB di memoria interna, due fotocamera da 5 e 13 megapixel ed anche una solida batteria da 3000 mAh.

LeTv One

LeTv One – video teardown

Da quanto è dato sapere, smontare e riparare il LeTv One non sarebbe eccessivamente complesso, sebbene la sua costruzione non sia quella classica di un qualsiasi smartphone tradizionale. Il team che lo ha smontato ha impiegato circa 20 minuti, il consiglio per i meno esperti però, proprio in ragione della sua particolare articolazione, è di fare tutto con pazienza e grande attenzione.

LeTv One – FotoGallery

[via]