LeTv 1 aka X600 si mostra finalmente al pubblico [Aggiornato: pioggia di foto a schermo acceso]

LeTv logo

Finalmente! Finalmente il terminale medio di gamma targato LeTv in prossima uscita, LeTv 1 o se preferite LeTv X600, si mostra in tutta la sua bellezza dal vivo in alcune immagini che però ne svelano pregi e difetti. Scopriamolo insieme!

Diffuse sul web solamente da pochissimi minuti dall’utente weibo @sephirex (che non ha accennato particolari caratteristiche e/o sensazioni in merito, limitandosi a dire che il LeTv 1 in mano risulterebbe più piacevole dello Smartisan T1), le tre foto immortalano il LeTv X600 nei suoi profili principali: anteriormente, posteriormente e a schermo acceso.

LeTv 1

Da come potrete facilmente apprezzare, le cornici, benché coperte dalla lockscreen scura, si vedono – lo spessore non pare consistente ma sicuramente su un corpo rivestito in bianco lucido, il colpo d’occhio le potrebbe far apparire ben più spesse. La cornice perimetrale (che sembra) in alluminio incastra sul retro una cover quasi sicuramente in plastica dall’effetto traslucido e con piccole zigrinature.

Non particolarmente bella la LeUI (l’Os per smart Tv è ben’altra cosa…) – icone colorate, design flat, scopiazzata qua e la, insomma…senza infamia e senza lode. Particolare di cui avremmo il piacere di scoprire qualcosa in più è l’icona “LIVE” – non dovrebbe trattarsi di un App Drawer, quanto piuttosto di un collegamenti ai contenuti streaming in diretta forniti dalla stessa azienda. Ci torneremo!

Le specifiche di questo LeTv 1 (aka X600) lo ricordiamo, sono le seguenti:

  • display da 5.5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore octa-core MediaTek MT6795 a 64bit da 2.2 Ghz;
  • 2GB di RAM;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio FLASH a diversa temperatura;
  • fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
  • batteria da 3000 mAh;
  • sistema operativo Android 5.o con interfaccia LeUI Os.

[Aggiornato] In rete hanno fatto capolino nuove immagini a schermo acceso del LeTv 1 – eccole qua!

[via]