IUNI i1, uno smartphone destinato al pubblico femminile con Snapdragon 801

IUNI i1

In risposta alla versione rosa del Mi Note di Xiaomi annunciato ieriIUNI ha deciso di presentare un nuovo smartphone destinato alle donne appassionate di tecnologia, ovvero l’IUNI i1, uno smartphone caratterizato da uno Snapdragon 801 e hardware di fascia alta in un’elegante scocca di alluminio rosa.

La dotazione tecnica del dispositivo prevede un display FullHD da 5.2 pollici con vetro 2.5D, affiacato da un Soc Qualcomm Snapdragon 801 quad-core, una GPU Adreno 330, 2 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna.

IUNI i1

Il comparto fotografico, invece, è basato su una fotocamera principale da 13 Mega-pixel ed una frontale da 8 Mega-pixel per realizzare selfie super definiti. Infine, la batteria del dispositivo ha una capacità di 3000 mAh, seguita da un sistema operativo IUNI OS, anche se, al momento, non sappiamo su quale versione Android è basato.

Per quanto riguarda il prezzo, sono due le varianti proposte dal produttore: una che comprende lo smartphone e tutti gli accessori esclusivi, caratterizzata da un prezzo di 2399 Yuan, circa 361 euro; e l’altra più economica, che include solo lo smartphone, ad un prezzo di 1999 Yuan, circa 301 euro al cambio.

Un dispositivo niente male viste le specifiche ed il design, ma lasciamo la parola a voi lettrici di GizChina.it per dare un giudizio su questo device.

[ Via ]