Il Bluboo X550 costerà 160 euro e avrà Android 5.1 al debutto!

Bluboo X550

Poche ore fa, dopo l’ultima locandina emersa in reteBluboo ha annunciato il prezzo del Bluboo X550, pari a 169,99 dollari, al cambio poco meno di 160 euro, un prezzo idoneo alla dotazione del device, che sarà disponibile a partire dalla fine di questo mese.

Ma le novità sul dispositivo non riguardano esclusivamente il prezzo, in quanto Bluboo ha anche confermato quanto trapelato in precedenza, ovvero che l’X550 sarà lanciato con a bordo Android Lollipop già in versione 5.1.

Bluboo X550

La feature esclusiva di questo dispositivo è la super batteria da ben 5350 mAh, un’unità che, secondo l’azienda, dovrebbe permettere ben 30 giorni di stand-by, il tutto in uno spessore comunque abbastanza ridotto di 8.9 millimetri.

Il resto delle specifiche prevede, invece, un processore Mediatek quad-core a 64-bit MT6735 con supporto alle reti 4G LTE globali e 2 GB di RAM, oltre ad un display da 5.5 pollici.

Bluboo X550

Osservando le ultime immagini del prodotto, possiamo notare il doppio speaker posteriore ed i tre tasti soft-touch frontali che richiamano Android Lollipop.

Oltre al Bluboo X550, l’azienda annuncerà a breve anche il C100, un device entry-level dotato dello stesso SoC ma di un display da 5 pollici HD. Naturalmente, anche su questo smartphone la versione Android installata sarà la 5.1 Lollipop.

Al momento non ci sono altri dettagli su questo dispositivo, ma ci basterà attendere ancora qualche giorno per scoprire le specifiche complete del device.

[ GizChina.com ]