Huawei Honor 6 in offerta a 259 euro su Amazon.it!

Honor 6 offerta

Se siete in cerca di un nuovo smartphone ma avete un budget ridotto allora vi consigliamo di dare un occhiata al Huawei Honor 6, da noi recensito negli scorsi mesi e che oggi si trova offerta, solamente per poche ore, sul sito di Amazon Italia all’incredibile prezzo di 259.99 euro, invece che 300 euro, con spedizione inclusa nel prezzo.

Ma non è tutto, visto che anche l’entry level Huawei Honor Holly è in offerta a soli 99,99 euro invece che 119,99 euro, un prezzo interessante per un dispositivo dotato di 16 GB di memoria interna, 1 GB di RAM, display da 5 pollici HD e processore Mediatek MT6582.

Honor Holly offerta

L’offerta è limitata e sarà valida ancora per quattro ore circa, perciò, se siete interessati, affrettatevi ad effettuare l’acquisto. Ecco i link:

Ricordiamo che il Huawei Honor 6 è dotato di un processore Kirin 920 octa-core ad un clock di 1.8 GHz, affiancato da 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna ed un display da 5 pollici FullHD. La batteria in dotazione è da 3000 mAh, mentre il comparto fotografico è costituito da una fotocamera principale da 13 Mega-pixel e da una frontale da 5 Mega-pixel.

Un dispositivo davvero molto interessante per il prezzo, considerato, inoltre, che acquistandolo da Amazon potrete usufruire anche dei due anni di garanzia ufficiale italiana.

Vi lasciamo con la nostra video-recensione completa del Huawei Honor 6:

Non ci resta che augurarvi buon acquisto!