Ecco le possibili specifiche dell’Ulefone Be Touch!

Ulefone Be Touch

Dell’Ulefone Be Touch, il futuro flagship di Ulefone, abbiamo già avuto modo di parlarvi diverse volte nei giorni scorsi, specie in occasione delle prime foto emerse in rete e dei primi dettagli riguardanti la scheda tecnica del dispositivo.

Secondo le ultime indiscrezioni, trapelate da una nota fonte cinese, il nuovo device di Ulefone sarà dotato di 3 GB di RAM, un processore Mediatek MT6752 octa-core a 64-bit e un lettore per le impronte digitali, oltre ad una buona fotocamera 13 Mega-pixel basata sul sensore Sony IMX 214.

Ulefone

Il resto delle specifiche, prevedono, invece, 16 GB di memoria interna espandibile, connettività alle reti 4G LTE (bande B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B17/B20) ed un display da 5.5 pollici con risoluzione HD, anche se, a nostro parere, è molto probabile la presenza di un display FullHD.

Per quanto riguarda la batteria, infine, l’Ulefone Be Touch dovrebbe essere dotato di un’unità da soli 2550 mAh, un po’ sottotono viste le altre specifiche, mentre la versione Android installata dovrebbe essere la 5.0 Lollipop.

Non ci resta che attendere il debutto ufficiale, previsto nelle prossime settimane.

[ GizChina.com ]