Blackview annuncia le action cam Hero 1 ed Hero 2

Blackview hero 1

Dopo SJCAM e Xiaomi, anche Blackview ha deciso di farsi avanti nel settore delle action cam cinesi per competere con la famosa (e costosissima) GoPro.

Poche ore fa, infatti, l’azienda ha pubblicato sul proprio sito due nuove pagine dedicate a dei nuovi prodotti, ovvero la Hero 1 e la Hero 2, le prime due action cam del produttore, divenuto noto negli ultimi mesi per gli interessanti smartphone recentemente annunciati.

Blackview hero 1

Al momento non conosciamo i prezzi di vendita, ma, osservando le immagini, le due action cam sembrano dei prodotti di SJCAM rimarchiati.

I due modelli, infatti, sono entrambi dotati un sensore Sony IMX 206 da 12 Mega-pixel, WiFi, stabilizzatore di immagine, registrazione video in FullHD e apertura focale f 2.0.

A differenza della Hero 1, la Hero 2 è dotata di un display removibile per vedere in diretta, tramite il WiFi integrato, l’immagine inquadrata dalla telecamera.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito di Balckview ( Blackview Hero 2, Blackview Hero 1  ), sperando che l’azienda possa presto annunciare il prezzo di vendita dei due prodotti.

[ GizChina.com ]