Acquista un Huawei Ascend G7 e ricevi una tessera Mediaset Premium valida per 3 mesi!

Huawei Promo

Fino al prossimo 7 giugno, acquistando un Huawei Ascend G7 riceverete in regalo una tessera Mediaset Premium con 3 mesi di Cinema, Serie TV e Documentari, oltre ad un mese di Premium Play incluso!

E’ questa la nuova promozione di Huawei, che, dopo il Huawei Ascend G7 Milan Edition, ci propone un’interessante offerta alternativa per gli amanti della TV.

Huawei-ascend-g7-f1

Per usufruire della promozione però, dovrete acquistare il dispositivo presso un negozio di elettronica; sono, infatti, esclusi dall’iniziativa gli smartphone commercializzati dagli operatori telefonici e dai vari siti di e-commerce.

Il Huawei Ascend G7 è un dispositivo molto interessante che abbiamo avuto modo di recensire lo scorso mese, caratterizzato da un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, un processore Snapdragon 410 Quad-core ad un clock di 1.2 GHz e da 2 GB di RAM.

Presenti, inoltre, 16 GB di memoria interna, connettività alle reti 4G LTE Cat. 4, una fotocamera posteriore da 13 Mega-Pixel ed una batteria da 3000 mAh, il tutto ad un prezzo di listino di 299 euro.

Per ulteriori, informazioni, vi rimandiamo alla pagina della promozione, in cui troverete tutti i dettagli dell’iniziativa. Vi lasciamo con la nostra video-recensione del dispositivo.

[ Via ]