Acer Liquid X2: supporto a 3 SIM, 4 GB di RAM e batteria da 4000 mAh!

Acer Liquid X2

Questa mattina Acer ha annunciato un nuovo smartphone molto interessante, ovvero l’Acer Liquid X2, un dispositivo di fascia medio-alta, vista la dotazione hardware del prodotto.

Il device è caratterizzato, infatti, da un SoC octa-core a 64-bit, anche se al momento non è noto quale modello verrà adottato, mentre la RAM ammonta a ben 4GB, un quantitativo molto elevato che sta iniziando a far capolino anche su altri device cinesi, fra cui il Lenovo K80, presentato anch’esso nella giornata odierna.

Acer Liquid X2

Le restanti specifiche dell’Acer Liquid X2 prevedono, inoltre, il supporto a tre SIM ed una batteria da 4000 mAh, che dovrebbe garantire due giorni di autonomia con una singola ricarica ed utilizzo intenso.

Presente poi, un display da 5.5 pollici e una fotocamera principale da 13 Mega-pixel, mentre rimane sconosciuto il prezzo di vendita e l’eventuale distribuzione del device nel nostro paese.

Un dispositivo che si profila molto interessante sulla carta, anche se solamente conoscendo il prezzo finale ed il SoC in dotazione potremo affermare se sarà o meno competitivo.

[ GizChina.com ]