ZTE Blade S6 Plus e Kingzone Z1: device 4G scontati per voi su GearBest.com!

ZTE Blade s6

Se siete alla ricerca di un dispositivo con connettività 4G LTE e avete voglia di provare un device del tutto nuovo, allora questo articolo è ciò che fa per voi!

La scelta che vi proponiamo prevede due opzioni: ZTE Blade S6 Plus oppure Kingzone Z1, entrambi dispositivi con display 5.5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel dotati di connettività 4G LTE.

Kingzone Z1

Entrambi i device che vi proponiamo sono in pre-ordine su GearBest.com e, grazie al codice sconto 4GPHONES esclusivo per voi lettori di GizChina.it, potrete acquistarli a prezzo inferiore rispetto a quello di listino!

ZTE Blade S6 Plus GearBest

Lo ZTE Blade S6 Plus potrete acquistarlo al prezzo di 263,49 euro anziché 282,31 euro. I pre-ordini di questo dispositivo terminano il 7 Aprile.

Kingzone Z1 GearBest

Il Kingzone Z1 potrete, invece, acquistarlo al prezzo scontato di 178,79 euro anziché al prezzo intero di 197,61 euro. I pre-ordini per questo device terminano, invece, il 25 Marzo.

Vediamo una comparativa delle specifiche per capire la differenza di prezzo tra i due device:

[table id=43 /]

Come potete vedere le differenze sono legate ad alcuni aspetti come la capacità della batteria, il sistema operativo, la fotocamera anteriore, il lettore di impronte digitali e il tipo di processore montato dai due device. A voi la scelta!