Xiaomi presenterà una versione speciale del Mi Note domani?

Xiaomi Mi Note

Secondo quanto riportato da Bin Lin sul proprio account Weibo, domani Xiaomi potrebbe presentare un’edizione speciale dello Xiaomi Mi Note, l’ultimo phablet top di gamma del colosso cinese.

Non ancora noti i dettagli riguardo questa prossima versione speciale del dispositivo, ma, considerando le già eccellenti e complete specifiche del Mi Note, c’è da aspettarsi delle interessanti sorprese.

Xiaomi Mi Note Special Edition

Inoltre, nel post pubblicato su Weibo, Bin Lin ha confrontato il Mi Note con l‘iPhone 6 Plus, affermando che il phablet di Xiaomi è migliore del concorrente di casa Apple, sia come qualità costruttiva che per le features del device.

Oltre alle specifiche high-end del device, specie la prossima versione Pro, dotata di 4 GB di RAM, 64 GB di storage e un processore Snapdragon 810 octa-core a 64-bit, anche il prezzo risulta abbastanza competitivo, specie se confrontato con l’iPhone 6 Plus da 64 GB.

Non ci resta che aspettare la giornata di domani per sapere che cosa avrà di particolare questa variante del dispositivo, sperando che il prezzo di questa edizione speciale rimanga invariato.

[ Via ]