Xiaomi Mi Power Strip – ciabatta multipresa smart da soli 7 euro!

Mi Power Strip

Grande come un comune portapenne, Xiaomi Power Strip è l’ultimo incredibile dispositivo pensato la casa intelligente – una ciabatta multipresa di sicurezza, dal design puro ed elegante, e dallo spiccato accento per la sicurezza, venduta soli 49 yuan, vale a dire soli 7 euro!

Prima della presentazione della Power Strip, il CEO e fondatore di Xiaomi Lei Jun aveva introdotto l’argomento della sicurezza come snodo fondamentale e polo di discussione della casa del futuro -“il 99% dei prodotti dev’essere ridisegnato”-; di qui l’idea di dotare una classica ciabatta multipresa di caratteristiche e funzionalità innovative.

Mi Power Strip

22.5 cm di lunghezza, 4.1 cm di larghezza e 2.6 cm di profondità, la nuova Xiaomi Power Strip è un parallelepipedo dolce smussato agli angoli realizzato in plastica bianca dal peso di 300 grammi. Materiali di qualità e indagini approfondite per garantire sicurezza al massimo: resistente al colore fino a 750°, sistema di anti-sovraccarico che chiude il circuito per prevenire eventuali pericoli, chiusura di sicurezza delle “a prova di bambino“.

La ciabatta multipresa viene inoltre dotata di un pulsante di sicurezza illuminato, tre prese internazionali e tre porte USB capaci di garantire energia fino a 2.1A – il tutto, per soli 49 yuan, circa 7 euro al cambio attuale!

[via]