VIDEO: hands-on con il presunto device Oppo senza cornici!

Oppo senza cornici

Gli smartphone dotati di display cosiddetti edge-to-edge potrebbero rappresentare il futuro del settore mobile, soprattutto alla luce dell’attuale apparente difficoltà delle aziende produttrici nel trovare delle reali (e funzionali) “novità” da introdurre.

Abbattendo la soglia dei 5 mm, infatti, ad esempio Vivo – con i 4.75 mm del suo X5Max presentato lo scorso dicembre – ha segnato un record di spessore che difficilmente sarà superato.

Oppo senza cornici

Inoltre, quello degli “smartphone senza cornici” è un argomento per il quale voi lettori mostrate sempre molto interesse e, come è ovvio che sia, le aziende stanno cercando di assecondare, oltre alle tendenze, anche i vostri gusti.

Oltre alla new-entry Subor e a LeTV, dopo aver perso, per soli 0.10 mm (l’Oppo R5 misura 4.85 mm), il primato di azienda produttrice dello smartphone più sottile al mondo, anche Oppo sembrerebbe voler entrare a far parte di questa nuova “competizione”.

Nella giornata di ieri vi abbiamo già mostrato delle prime immagini di un presunto dispositivo Oppo dotato di un display privo di cornici laterali, riportando dei rumors che vedrebbero l’azienda cinese titolare di un brevetto – registrato lo scorso Dicembre – che dovrebbe permetterle di realizzare un display che, seppur senza cornici, non comprometterà l’usabilità generale del dispositivo. Purtroppo, oltre a queste generiche informazioni non sono stati diffusi ulteriori dettagli relativi a questa presunta nuova tecnologia e/o alle specifiche del device.

Tuttavia, da alcune ore è apparso on-line un primo e breve video hands-on che mostra in funzione il presunto dispositivo Oppo mostratovi nelle immagini di ieri. Eccolo per voi!

VIDEO: hands-on con il presunto device Oppo senza cornici!


Se non vuoi perdere tutte le nostre esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Apprezzate il design “borderless” o lo trovate troppo “estremo”? Fatecelo sapere nei commenti!