OnePlus pronta a lanciare … un drone!

OnePlus Gaming

Negli ultimi giorni OnePlus ha pubblicato alcune locandine per annunciare l’arrivo di un misterioso dispositivo, previsto per il prossimo mese.

Stando a ciò che è riportato nei vari teaser, pare che l’azienda stia per lanciare un device destinato allo svago, ma, se ad un primo impatto in molti hanno pensato ad una console, ecco arrivare la smentita.

OnePlus Drone

Pare, infatti, stando agli ultimi rumors, che l’azienda cinese abbia intenzione di lanciare un drone per fare concorrenza ai prodotti DJI.

Il drone di OnePlus potrebbe arrivare in varie dimensioni e con differenti feature, come, ad esempio, la possibilità di montare un’action-cam ed altri accessori.

Al momento rimangono sconosciute le eventuali specifiche, così come il prezzo, che, tuttavia, dovrebbe essere competitivo come lo smartphone dell’azienda, ovvero il OnePlus One.

I droni DJI sono attualmente venduti attorno i 450 / 500 euro, motivo per cui l’eventuale drone marchiato OnePlus dovrebbe essere venduto attorno i 300 euro per ottenere successo.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dunque, sperando di non dovere utilizzare un invito per acquistare anche questo gadget.

[ GizChina.com ]