OnePlus Power Bank: lancio ufficiale il 17 Marzo?

OnePlus Power Bank

Ve la ricordate la OnePlus Power Bank, la prima batteria esterna portatile pensata e realizzata dall’azienda cinese realizzatrice del famoso “flagship killer 2014“?

Ve ne avevamo già parlato in precedenza mostrandovene le caratteristiche tecniche e le due colorazioni disponibili (bianco e nero). Oggi, però, torniamo sull’argomento perché sembrerebbe proprio che l’attesa per poter mettere le mani su questa OnePlus Power Bank sia finita!

OnePlus Power Bank

Come infatti possiamo vedere dall’immagine in apertura di articolo, sembrerebbe che la data fissata per il lancio ufficiale sia il prossimo 17 Marzo, dato intuibile dalla frase “Starting March 17. Ready to charge?” (Iniziamo il 17 Marzo. Pronti a ricaricare?).

Nella stessa immagine viene, inoltre, mostrata la power bank nel suo profilo dove sono presenti i quattro LED tipici che servono ad indicare lo stato della ricarica della stessa.

Questa OnePlus Power Bank ha una capacità dichiarata di 10.000mAh (dispersione elettrica esclusa), è dotata di due porte USB a 5V/2A e misura 142,8 x 72,6 x 16,2 mm.

Altro aspetto molto interessante è il prezzo, che come avevamo saputo in precedenza, dovrebbe aggirarsi intorno ai 15,99 euro.

Ancora non sappiamo se per l’acquisto di questa OnePlus Power Bank sarà necessario l’invito oppure no. Ad ogni modo l’attesa è ancora poca, lo sapremo tra due giorni!

[ Via ]