Nubia Z9: una nuova immagine leaked conferma lo Snapdragon 810!

Nubia Z9

Il Nubia Z9 è sicuramente uno dei device più attesi da noi e voi appassionati di dispositivi mobile cinesi, forte delle sue specifiche tecniche (finora trapelate) di tutto rispetto, nella speranza di poterlo vedere presentato ad un prezzo aggressivo e competitivo come fu per il Nubia Z7 Mini.

Se solo pochi giorni fa vi avevamo mostrato uno screenshot di un benchmark AnTuTu eseguito sul Nubia Z9 (nome in codice NX510J) la quale mostrava le specifiche complete del device, ecco che in rete emerge un’altra immagine leaked che confermerebbe la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 810 con Adreno 430.

Nubia Z9

Come possibile vedere dall’immagine, il nome del device è lo stesso NX510J e a combaciare con le precedenti specifiche emerse non è soltanto la presenza dello Snap810 ma anche la risoluzione del display FullHD, la risoluzione della fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, i 3GB di RAM e la versione del sistema operativo Android Lollipop 5.0.2.

Quel che sembrerebbe non corrispondere è il valore della memoria interna, riportata come 32GB in orecedenza e qui indicata con due valori unitari di 10.87GB l’uno. L’ipotesi più plausibile è quella della presenza di una doppia partizione interna che porterebbe ad avere, tramite somma di entrambe, circa 22GB di memoria. Numero che comunque, anche tenendo conto della percentuale di memoria non accessibile all’utente, risulterebbe leggermente inferiore a quella di norma disponibile con una eMMC da 32GB.

Il design del dispositivo ritratto in foto corrisponderebbe appieno con le foto emerse in precedenza il che ci porterebbe a pensare che questo sia effettivamente il Nubia Z9 che verrà presentato, a Pechino, il prossimo 26 Marzo.

Quanto lo state aspettando questo Nubia Z9? Vi piace per come si è mostrato fino ad ora? Non esitate a dircelo nei commenti!

[ Via ]