No.1 M2 è il nuovo rugged phone Android Lollipop 5.0 based

No.1 M2

No.1 è un produttore del quale vi abbiamo già parlato in precedenza in diverse occasioni, prima per la sua quantità di cloni prodotti, successivamente per il suo cambio di rotta verso i Rugged Phones, dispositivi che si caratterizzano per la loro resistenza all’acqua, alla polvere e agli urti.

No.1 M2 è il nuovo smartphone presentato dal produttore, anch’esso facente parte alla categoria dei Rugged Phones.

No.1 M2

Il No.1 M2 è dotato di display 4.5 pollici con risoluzione qHD o HD, non sappiamo ancora di preciso quale sia la risoluzione dello stesso.

Notando la dimensione del display possiamo chiaramente osservare come No.1 stia puntando ad ottenere più consensi dagli utenti, proponendo un’alternativa ai vari No.1 X1 ed X2, dotati di display dalle dimensioni maggiori.

Questo No.1 M2 è dotato di certificazione IP68 che lo rende, come già anticipato in apertura, resistente all’acqua, alla polvere e agli urti, aspetto facilmente notabile dalle immagini che ritraggono questo device, il quale si caratterizza per una struttura impermeabile e piuttosto “strong“.

Le informazioni che abbiamo riguardanti questo No.1 M2 sono poche, ma tra quelle che sembrano essere piuttosto certe c’è la dotazione nativa di Android Lollipop 5.0, l’ultima major release del sistema operativo di Google.

Per ora questo è tutto quel che sappiamo riguardo a questo nuovo Rugged Phone. Restate connessi per sapere le specifiche complete ed il prezzo di lancio di questo No.1 M2: non appena ne sapremo di più sarete informati!

[ Via ]