Newman lancerà un nuovo smartphone il prossimo mese

Newman

Sono mesi, ormai, che non si sente più parlare di questa azienda, ma, a quanto pare, il silenzio sembra destinato ad essere interrotto a breve, dato che il produttore cinese Newman ha pubblicato alcuni teaser riguardanti un nuovo smartphone che dovrebbe arrivare presto sul mercato.

Sulla pagina ufficiale Weibo dell’azienda, infatti, la compagnia ha rilasciato queste locandine che vi riportiamo e che lasciano presagire il lancio imminente di un nuovo device marchiato Newman.

Newman

Osservando le immagini, possiamo notare la scritta YunOS; ciò lascia presagire che il dispositivo in questione sarà dotato di questo sistema operativo che anche Meizu e Philips hanno già adottato sul mercato cinese.

Inoltre, su una delle due locandine, è riportata una “bozza” indicativa del design dello smartphone, che, a primo impatto, presenta un “tasto” di controllo nella parte posteriore sotto la fotocamera. Molto probabilmente, questo tasto posteriore potrebbe essere uno scanner di impronte digitali, utile ad aumentare la sicurezza del device.

Sconosciute, al momento, le altre specifiche hardware del dispositivo, anche se, molto probabilmente, il processore installato sarà uno dei nuovi SoC Mediatek a 64-bit. La presentazione ufficiale è fissata per il prossimo 8 Aprile, non ci resta, dunque, che aspettare l’evento di Newman per scoprire questo nuovo device.

[ GizChina.com ]