[MWC 2015] ZTE Blade L3 e ZTE Star 2 presentatici da Gianluca Cotroneo di ZTE Italy

ZTE MWC 2015

ZTE, azienda leader mondiale nel settore delle telecomunicazioni, è anch’essa presente al MWC 2015 di Barcellona, per mostrare i propri nuovi prodotti e soluzioni per il settore mobile.

ZTE ha deciso di puntare molto su questo Mobile Word Congress 2015, aggiudicandosi uno stand dedicato di grandi dimensioni e collocato in una posizione centrale dalla ottima agibilità, quindi abbiamo colto l’occasione per incontrare Gianluca Cotroneo e Franco Cennamo, rispettivamente responsabile open market e mobile device sales manager di ZTE Italy.

ZTE Star 2

I progetti dell’azienda, per questo 2015, sono piuttosto interessanti e tra questi c’è il lancio ufficiale, in Italia, di alcuni prodotti presenti qui alla fiera.

Lo ZTE Blade S6 e lo ZTE Blade L3 sono due device che verranno annunciati nelle prossime settimane per l’acquisto diretto dall’Italia.

Alla fiera sono presenti, inoltre, anche lo ZTE Grand S3 e lo ZTE Star 2, due device dalle caratteristiche veramente molto molto interessanti dei quali, però, non sembra essere prevista, attualmente, la commercializzazione ufficiale in Italia.

ZTE Blade L3

ZTE Blade L3 è un device di fascia bassa, che arriverà in Italia nelle prossime settimane. A presentarcelo è stato proprio Gianluca Cotroneo di ZTE Italy.

ZTE Star 2

ZTE Star 2 è un device di fascia alta, purtroppo non disponibile in Italia, anche se speriamo possa essere proposto, prima o poi, anche nel nostro mercato.

Questo device è dotato di una specifica molto interessante, denominata Voice Control, che permette un’esperienza di utilizzo del device totalmente smart, ovvero senza la necessità di dovervi interagire fisicamente. Tutto è, infatti, possibile grazie all’algoritmo di riconoscimento realizzato da ZTE che consente all’utente di chiedere al device di effettuare le operazioni desiderate.

Vi lasciamo alla presentazione di Cotroneo.

Eccovi ora un test dimostrativo del Voice Control.

Di seguito, invece, un nostro veloce hands-on.