[MWC 2015] Innos D6000: uno smartphone con una doppia batteria da 6000 mAh!

Innos D6000

Il produttore cinese Innos ha presentato un dispositivo molto interessante, non tanto per le specifiche tecniche, quanto per la dotazione di una doppia batteria che, complessivamente, ha una capacità di ben 6000 mAh, ovvero quello che è un amperaggio mai visto su uno smartphone.

L’Innos D6000, questo lo smartphone in questione, è dotato quindi di due batterie, una integrata e non removibile da 2000 mAh ed una removibile da 4000 mAh. La doppia batteria, inoltre, permette di cambiare la batteria removibile senza mai spegnere lo smartphone, oltre a garantire una maggiore capacità e quindi una maggiore autonomia del dispositivo.

Innos D6000

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, troviamo un display Full HD da 5.2 pollici, accompagnato da un processore Snapdragon 600 (non è chiaro quale modello), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna ed una fotocamera principale da ben 16 Mega-pixel con doppio flash LED.

Nonostante la grossa capacità della batteria, lo spessore è di 11.9 millimetri, quindi non estremamente eccessivo per il tipo di prodotto, mentre rimane sconosciuto il peso complessivo. Completano la dotazione dell’Innos D6000 il supporto al dual SIM e alle reti 4G LTE.

Sconosciuto al momento il prezzo di vendita e la data di commercializzazione del dispositivo.

[ Via | Via ]