[MWC 2015] Huawei 4X e Honor 6 plus presto disponibili sul mercato europeo

Huawei G628

Nel corso dell’evento tenuto da Huawei durante il MWC 2015, il produttore cinese ha ufficializzato il debutto di due device sul mercato Europeo: stiamo parlando dell’Honor 4x e del Honor 6 plus, due smartphone che andranno ad affiancare l’Honor 6 ed il 3C.

Al momento rimane sconosciuto il prezzo previsto per l’Honor 6 plus, che verrà fissato in base ai preordini registrati, mentre per quanto riguarda l’Honor 4X, il prezzo di lancio dovrebbe essere di 199 euro presso i maggiori rivenditori online, come, ad esempio, Amazon.

Huawei Honor 6 Plus

Ricordiamo brevemente le specifiche dei due terminali, di cui vi abbiamo già parlato in passato, in particolare dell’Honor 6 Plus, da noi recensito alcuni mesi fa.

L’Honor 6 Plus è dotato di un display da 5.5 pollici full HD, un SoC proprietario Kirin 925 octa-core, 3 Gb di RAM, 16 GB di storage e la funzionalità Dual Active Dual SIM 4G, ovvero la possibilità di sfruttare la rete 4G su due schede. La feature esclusiva del dispositivo è, senza dubbio, la doppia fotocamera, costituita appunto da due sensori da 8 Mega-pixel per realizzari scatti particolari.

Huawei Honor 4X seconda generazione

L’Honor 4X, invece, vanta la stessa diagonale da 5.5 pollici, ma con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, mentre il processore in dotazione è il Kirin 620 octa-core a 64-bit , affiancato da 2GB di RAM, 8GB di storage espandibile tramite microSD ed il supporto al dual-SIM. Presente, inoltre, la connettività alle reti 4G e l’interfaccia proprietaria di Huawei EMUI 3.0.

Completano la dotazione la fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel, oltre alla batteria da 3000mAh e al sistema operativo basato su Android KitKat 4.4.

Honor 6 Plus, la recensione di GizChina.it

Huawei Honor 6 Plus vs Honor 6 – il confronto di GizChina.it


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

[Via]