LeTV X600 – il device si mostra in carne ed ossa! [Update: LeUi “simile” ad iOs]

LeTV

C’è molta, moltissima attesa intorno a LeTV ed ai suoi futuro dispositivi – LeTv X600 e X900 – in parte perché l’azienda, sebbene attiva già da svariato tempo nel mercato della smart Tv, è sostanzialmente una debuttante nel campo degli smartphone. Il noto leaker @upleaks lo ha immortalato in’un immagine e…

Entrambi i terminali firmati LeTV dovrebbero essere presentati, con tutta probabilità, il prossimo 28 Aprile nella cornice dello Yerba Buena Center di San Francisco – diverso ovviamente il segmento a cui aspirano: l’X900 adotterà un pannello in risoluzione 2K, una CPU Qualcomm Snapdragon 810, 4GB di RAM, fotocamera da 20.7 mega-pixel…l’X600 invece, un più misero Full-HD, 2GB di RAM, processore MediaTek MT6795, fotocamera da 13 mega-pixel…

LeTV X600

Quest’oggi il popolare insider @upleaks ci fornisce un primo assaggio della versione evidentemente più economica – il LeTV X600.

Nonostante il telefono si mostri con cover posteriore protettiva, le cornici laterali non sembrerebbero essere così sottili come da immagini precedenti, ciò detto comunque il design parrebbe ben ottimizzato. Non vedendo tasti fisici capacitivi deduciamo la presenza di tasti a schermo. Soddisfatti? Vi aspettavate di più?

[Aggiornamento] Sul web, oltre alle presunte immagini del prossimo LeTv X600, fanno capolino anche i probabili screenshot del nuovo sistema operativo proprietario basato su Android Lollipop 5.0, LeUI – non farete difficoltà a riconoscere un aspetto analogo a quello di iOs di Apple: colori caldi, forme morbide ed incredibile somiglianza per la gestione del sistema.

 

[via]