Lenovo presenterà un nuovo device top di gamma il prossimo 23 marzo

Lenovo Logo

Al MWC di Barcellona abbiamo visto numerosi device presentati da Lenovo, fra cui il Lenovo Vibe Shot, il primo camera-phone della compagnia cinese.

Tuttavia, un nuovo teaser pubblicato dall’azienda lascia presagire l’imminente arrivo di un nuovo device top di gamma, che, stando alla data riportata sulla locandina, verrà presentato il prossimo 23 marzo.

Locandina Lenovo

Secondo i rumors, in occasione di questa data, Lenovo svelerà al pubblico il Vibe Z3 Pro, un device di fascia alta con caratteristiche allineate ai top di gamma presentati fino ad ora dalle aziende concorrenti.

Le specifiche del dispositivo, infatti, prevedono un display da 5.5 pollici con risoluzione QuadHD (2560 x 1440 pixel), inferiore ai 6 pollici del Vibe Z2 Pro, affiancato da uno Snapdragon 810 e da ben 4 GB di RAM. La batteria dovrebbe essere, invece, un’unità di 3400 mAh, dunque inferiore a quella del Vibe Z2 Pro, che ha una capacità di ben 4000 mAh.

Sconosciuto il prezzo di listino, per il quale dovremo attendere la presentazione ufficiale, che si terrà fra due settimane. Stay tuned!

[ Via ]