L’Elephone P6000 si mostra in un video con a bordo la CyanogenMod12!

Elephone P6000

Elephone ce la sta mettendo tutta per cercare di spiccare nell’enorme bagarre che è nata da tempo tra i tantissimi produttori cinesi minori di smartphone.

Se questa mattina vi abbiamo parlato dell’Elephone P7000, che sembrerebbe sarà in grado di “far girare” diverse ROMs, tra cui anche la CyanogenMod11, ecco che ora siamo qui a scrivervi dell’Elephone P6000, che si mostra in un video con a bordo la CyanogenMod12, la ROM sviluppata dal team Cyanogen su base Android Lollipop 5.0.

Elephone-P6000

Secondo quanto ci è stato riportato direttamente da Elephone, la versione per il P6000 della CyanogenMod12 è in fase di sviluppo e gli sviluppatori stanno lavorando duramente giorno e notte per poterla rendere stabile nel più breve tempo possibile in modo tale da permetterne il download. Secondo quanto dettoci, le prime versioni della ROM dovrebbero essere rilasciate nel breve termine, indicativamente entro la prossima settimana.

Se volete pre-gustarvi un assaggio della CM12 per questo Elephone P6000 eccovi un primo video di test in esclusiva per voi!

A breve seguiranno nuovi dettagli al riguardo. Restate connessi!

Aggiornamento: ecco alcuni screenshot della CM12 in esecuzione sull’Elephone P6000!

L’Elephone P6000 è disponibile su Teknistore.com a 139,99 euro, con possibilità di spedizione dall’Europa. I lettori di GizChina.it possono inoltre usufruire dell’esclusivo sconto di 7 euro, inserendo il voucher GZCP6E7 in fase di acquisto.