iOcean M6752 “The Rock” – in arrivo batterie da 3000 mAh!

iOcean MT6752 The Rock

Ogni tanto una buona notizia – i possessori di iOcean M6752 “The Rock” evidentemente delusi da una batteria non all’altezza delle prestazioni complessive del terminale, saranno felici di sapere che la piccola-media azienda cinese commercializzerà entro fine Aprile nuove batterie da 3000 mAh!

L’annuncio è arrivato tramite social; a renderlo noto è stato il profilo Facebook ufficiale di iOcean Italia (distributore autorizzato di tutti i prodotti iOcean in Italia) – una scelta obiettivamente saggia e. soprattutto, necessaria, suggerita anche dal nostro Mario nel corso della sua recensione completa.

iOcean M6572

Confidando nel buon lavoro di ottimizzazione dell’azienda, vediamo inoltre come probabile l’arrivo di una cover ad hoc capace di contenere la nuova batteria a maggior amperaggio.

L’unico aspetto sul quale serbiamo ancora un dubbio è il seguente: iOcean distribuirà i suoi prossimi iOcean M6572 “The Rock” con o senza batteria aggiornata da 3000 mAh? arriveranno sempre con la deludente unità da 2300 mAh?

[via]