Huawei P8 si mostra in una nuova foto leaked!

Huawei G628

Huawei P8 è il nuovo flagship dell’azienda cinese che verrà presentato, come già abbiamo visto insieme, il prossimo 15 Aprile a Londra.

Di leaks e rumors ne abbiamo visti e sentiti tanti e altrettanti ve ne abbiamo presentati, ma quella che vogliamo proporvi oggi è una nuova immagine leaked proprio di questo Huawei P8.

Huawei P8

L’immagine è stata pubblicata su Twitter dal noto leaker @OnLeaks e mostra il device nella sua backcover, nella parte inferiore dov’è presente il logo dell’azienda. Dall’immagine è ipotizzabile come il device possa essere realizzato in alluminio. Ricorderete, inoltre, come in un nostro precedente articolo si parlava della realizzazione del device in due versioni, una “standard” realizzata in alluminio, ed una “premium” realizzata in lega di zirconio.

Sul bordo inferiore, che si intravede nell’immagine, possiamo notare la presenza di quel che è ipotizzabile sia un doppio altoparlante stereo, oltre che del connettore micro USB.

Quel che sappiamo fino ad ora – partendo dal presupposto che si tratta di rumors e non di notizie certe – ci porta a stilare le attuali specifiche del Huawei P8:

  • Ipotesi di lancio in due versioni: una “extra large” con display da 6.8 pollici ed una “mini” con display da 5.2 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel;
  • SoC HiSilicon Kirin 930 64-bit con processo produttivo a 16nm e velocità di clock a 2GHz;
  • 3GB di RAM;
  • 64GB di memoria interna;
  • Fotocamera posteriore da 13 mega-pixel (per ora l’ipotesi della presenza della dual camera come l’Honor 6 Plus sembrerebbe essere stata accantonata in base agli ultimi rumors);
  • Batteria da 2600mAh;
  • Sistema operativo Android Lollipop 5.0;

Vi piace questo Huawei P8 per come si sta configurando? Ditecelo nei commenti!

[ Via ]