Huawei G7 AC Milan edition: lo smartphone per i tifosi rossoneri

Huawei G7 AC Milan edition

La vostra squadra del cuore è il Milan e state cercando uno smartphone? Bene, da oggi parte una nuova promozione di Huawei che, in partnership proprio con l’AC Milan, permetterà a tutti coloro che acquisteranno il Huawei Ascend G7 entro il 12 maggio di aggiudicarsi una serie di premi legati alla squadra di calcio.

In particolare, l’acquisto del Huawei Ascend G7 AC Milan Edition – venduto ad un prezzo di 299 euro – vi permetterà di ricevere in omaggio la maglia da gara della squadra personalizzata e di avere l’opportunità di trascorrere una giornata a Milanello insieme ai calciatori del team rossonero.

Huawei Ascend G7

Il Huawei G7, lo ricordiamo, è dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, un processore Snapdragon 410 Quad-core ad un clock di 1.2 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Presente, inoltre, la connettività alle reti 4G LTE Cat. 4, una fotocamera posteriore da 13 Mega-Pixel ed batteria da 3000 mAh.

Per poter usufruire della promozione Huawei G7 AC Milan edition, l’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente presso il sito di e-commerce AC Milan, lo store di “Casa Milan”, o, in alternativa, presso il MegaStore in Piazza San Babila a Milano.

Un’offerta sicuramente interessante, soprattutto in considerazione del prezzo della sola maglia che si aggira intorno agli 80 euro.

Tifosi milanisti… pensate di approfittare della promozione?