Haier HL-G100 certificato da TEENA il clone economico del Huawei Mate 7

Haier HL-G100

Un nuovo dispositivo marchiato Haier è stato recentemente certificato dall’ente cinese TEENA. Stiamo parlando dell’Haier HL-G100, un device con una dotazione hardware di fascia bassa ed un design molto simile, se non identico, al Huawei Mate 7.

Osservando le immagini, possiamo notare lo spessore ridotto delle cornici del display e l’ottimo rapporto schermo-superficie, oltre al design palesemente inspirato al phablet di casa Huawei.

Haier HL-G100

Le specifiche del Haier HL-G100 prevedono, inoltre, un processore Mediatek MT6582 quad-core ad un clock di 1.3 GHz, affiancato da una batteria da 2850 mAh e da una fotocamera principale da 8 Mega-pixel.

Completano le specifiche tecniche la fotocamera anteriore da 2 Mega-pixel, il display da 6 pollici con risoluzione HD, il sistema operativo Android 4.4 KitKat ed il supporto alle reti 4G LTE.

Le misure del device, invece, sono di 144 x 72 x 9 millimetri, notevole la larghezza, che risulta abbastanza contenuta per un display di questa diagonale, merito sicuramente delle cornici sottilissime.

Sconosciuti, al momento, la data di lancio ed il prezzo di vendita del device, che, viste le specifiche, dovrebbe essere contenuto.

 

[ Via ]