Flyme OS 5.0.3A Beta su base Lollipop si mostra in un primo screenshot

Meizu Flyme

Proprio ieri vi abbiamo parlato della Flyme OS su base Android Lollipop, che in origine doveva essere rilasciata per la fine di Marzo per poi essere anticipata, secondo quanto dichiarato da Yang Yan, designer capo del progetto Flyme, entro questa settimana.

Pochissime ore fa è, infatti, emerso un primo screenshoot della Flyme OS 5.0.3A in esecuzione su di un Meizu MX4. L’immagine è stata postata dal noto insider @chinaubuntu sul suo profilo Weibo.

Flyme OS 5.0.3A Lollipop

Secondo quanto dichiarato si tratterebbe, nella fattispecie, della versione Beta della ROM basata su Android Lollipop 5.0.2, ovvero l’ultima release prima della 5.1 che Google ha in programma di rilasciare in queste settimane.

Come possiamo vedere da questo primo screenshot possiamo vedere come l’aspetto grafico sia rimasto, anche su questa Flyme OS 5.0.3A, totalmente fedele alle precedenti versioni del sistema.

Restate connessi per tutti quanti gli update riguardanti la nuova versione su base Android Lollipop del sistema operativo personalizzato da Meizu.

[ Via ]