FlyMe 5.0 – ecco i tempi per l’update (telefono per telefono)!

Lo scorso 20 Marzo il team FlyMe annunciava l’apertura in beta privata della FlyMe 4 basata su Android Lollipop 5.0 per l’ammiraglia Meizu MX4 Pro. Siete curiosi ed impazienti di conoscere i tempi di update per gli altri Meizu-phone? Eccoli qui – ci sono sorprese!

Per non scoraggiare coloro che potrebbero nutrire dubbi sulla genuinità dell’immagine trapelata vogliamo subito tranquillizzarvi, assicurando che la stessa immagine è stata pubblicata anche su profili ufficiali di casa Meizu, tra cui l’account certificato FlyMe ed anche quello del Capo del design della rom Yan.

FlyMe 5.0 Lollipop

Ad aprire le danze la settimana scorsa, come avete già avuto modo di sapere, è stato il Meizu MX4 Pro. Da quanto è possibile scorgere inoltre, a seguire ci sarà subito l’MX4 – che in beta dovrebbe entrare entro la fine di Marzo – entrambi i terminali comunque, dovrebbero ricevere la versione ufficiale il prossimo 28 Aprile.

Contemporaneamente alla release per MX4 ed MX4 Pro, dovrebbero entrare in beta anche i firmware per MX2 e MX3, con un rilascio aperto al pubblico atteso per fine Maggio. Ultimo della lista è l’M1 Note – dovrebbe entrare in beta ad inizio Giugno ed essere disponibile a tutti per la fine dello stesso mese.

La FlyMe 5.0 sta arrivando, finalmente!

[via]