Find 7 reloaded: Oppo Find 7 e Find 7a a prezzo scontato con numerosi omaggi!

Oppo Find 7 Reloaded

Tra i vari terminali che hanno popolato i sogni degli appassionati durante lo scorso anno figurano sicuramente, complice un prezzo per molti proibitivo, i dispositivi di casa Oppo. Oggi, a più di un anno dal lancio ufficiale, grazie alla promozione “Find 7 Reloaded” è possibile acquistare un esemplare di Find 7 o Find 7a con numerosi omaggi e ad un prezzo scontato!

Lo scorrere del tempo porta inesorabilmente all’obsolescenza ogni tecnologia, ma non tutti i prodotti invecchiano con la stessa rapidità. Oppo Find 7 e la sua variante FullHD Find 7a, ad esempio, sono dispositivi per molti versi ancora attuali che, oltre alla ovvia mancanza del supporto ai 64-bit, hanno ben poco da invidiare ai loro giovani discendenti.

Oppo FIND 7

Questi due terminali, infatti, montano un ottimo Snapdragon 801 e possono contare su un buon comparto fotografico che, durante la recensione dello scorso anno, ci impressionò favorevolmente. L’attenzione dedicata da Oppo al rispetto degli standard qualitativi e la proverbiale cura per i dettagli, poi, hanno reso questi phablet da 5.5 pollici tanto interessanti dall’essere ancora oggi appetibili.

L’offerta Find 7 Reloaded, che arriva sulla scia del recente taglio di prezzo per il mercato cinese, è disponibile sul sito OppoStyle e prevede un listino di 349 Euro per Oppo Find 7a ed uno di 429 Euro per la versione con display 4K Oppo Find 7. Inclusi nel prezzo numerosissimi accessori, tra i quali ricordiamo lo screen protector, la Easy Cover, le cuffie Bluetooth iLike, il caricabatterie VOOC ed una MicroSD Sandisk da 32 GB.

Oppo Find 7 Reloaded

Si tratta evidentemente di un’offerta decisamente ghiotta, che consente un risparmio di circa 200 Euro rispetto al listino precedente. Non a caso attualmente non sembra disponibile, probabilmente a causa del numero di richieste, l’acquisto della versione 4K, mentre non sono stati riscontrati problemi con il modello Find 7a.

Se siete interessati alla proposta, quindi, vi consigliamo di non attendere eccessivamente nell’effettuare l’ordine!

[Via]