Elephone lancerà uno smartphone con SoC Mediatek MT6795 e display 2K a maggio?

Elephone

Secondo gli ultimi rumors, pare che l’azienda cinese Elephone stia lavorando ad un nuovo device con specifiche da top di gamma, in modo da competere con il Meizu MX4 Pro e lo Xiaomi Mi Note.

Non sappiamo come sarà denominato il dispositivo in questione, né, tantomeno, la data ufficiale di lancio. Tuttavia, del device sappiamo già che il processore adottato sarà proprio il Mediatek MT6795, affiancato da un display con risoluzione QuadHD, – detta anche 2K (2560 x 1440 pixel) – e da una fotocamra da ben 20.7 Mega-pixel.

Elephone P8000
Questo misterioso smartphone dovrebbe competere con il Meizu MX4 Pro e lo Xiaomi Mi Note, ma, se le specifiche fossero confermate, lo stesso potrebbe rivelarsi addirittura superiore agli attuali flagship di Xiaomi e Meizu. Tuttavia, allo stato attuale è ancora presto per poter azzardare tali previsioni.

Secondo i rumors, inoltre, questo smartphone dovrebbe essere lanciato nel corso del mese di maggio, ma, probabilmente, visto che Elephone non ha ancora rilasciato il P7000 ed il P8000, difficilmente vedremo questo nuovo flagship prima del mese di giugno.

 

[ GizChina.com ]