Ecco le prime foto dello ZTE Nubia Z9 Max e Mini a poche ore dal lancio

Nubia Z9

Nel corso della giornata di domani, il colosso cinese ZTE presenterà il nuovo (o i nuovi) device della gamma Nubia, ovvero il Nubia Z9, che probabilmente verrà lanciato in tre varianti: Z9, Z9 Max e Z9 Mini.

A poche ore dal lancio, ecco apparire in rete alcune foto dei nuovi Nubia, in particolare del Nubia Z9 Max e della versione Mini.

Nubia Z9

Secondo i vari rumors, il Nubia Z9 Max sarà dotato di un display da 5.5 pollici FullHD, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit, affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 128 GB. Il comparto fotografico, invece, prevede una fotocamera principale da 16 Mega-pixel ed una anteriore da 8 Mega-pixel, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 2900 mAh.

Presente, inoltre, la connettività alle reti 4G LTE e Android 5.0 Lollipop, accompagnato dall’interfaccia grafica Nubia 2.8 UI. Le misure del device dovrebbero essere di 154.8 × 76.6 × 7.9 mm, mentre rimane sconosciuto, al momento, il peso dello smartphone.

Per quanto riguarda il Nubia Z9 Mini, invece, il display dovrebbe avere una diagonale di 5 pollici e risoluzione FullHD, mentre il SoC adottato è lo Snapdragon 615, affiancato da 2 GB di RAM.

Le dimensioni del device, infine, dovrebbero essere di 141.3 × 69.8 × 8.2 mm, inferiori quindi, come è giusto che sia, alla variante Max.

Per ora è tutto, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che si terrà proprio domani, durante il quale verranno confermate o meno tutte le specifiche e i prezzi dei device, al momento ancora sconosciuti.

[ Via ]