Ecco l’invito per la presentazione del Nubia Z9 con tanto di lenti per smartphone!

Invito Z9

L’evento di lancio del Nubia Z9 avverrà il prossimo 26 marzo, giorno in cui verrà svelato al mondo il nuovo flagship della serie Nubia di ZTE, anche se, al momento, non si esclude l’ipotesi dell’annuncio di diverse varianti dello Z9, fra cui il Nubia Z9 Max, il Nubia Z9 Mini e la versione base del device.

In occasione dell’imminente evento, ecco arrivare le prime foto dell’invito ufficiale, ricco di accessori interessanti che lasciano presagire la natura foto-centrica del futuro device Nubia. Andiamo dunque ad analizzare cosa contiene il box dell’invito.

Invito Z9

A sorpresa, all’interno della confezione troviamo un set di lenti per smartphone, con tanto di treppiede ed altri accessori dedicati alla fotografia. Le lenti in dotazione sono di tre tipologie, una telescopica 10x, una per effetture scatti con il fisheye effect (stile GoPro) ed una per le Macro.

Il cavalletto, invece, è dotato di un supporto per gli smartphone, oltre ad un frame metallico aggiuntivo che dovrebbe essere compatibile con il futuro Nubia Z9.

Le varie lenti ed accessori sono realizzate con una finitura metallica pregiata, che le rende particolarmente eleganti e solide, tanto che, nel caso dovessero venire lanciate come accessorio aggiuntivo, di sicuro non verranno vendute ad un prezzo economico, stimabile attorno gli 80-90 euro, un prezzo decisamente elevato per questo tipo di accessori, che evidenzia, appunto, la qualità elevata di questo kit.

Questo strano invito di Nubia lascia presagire che lo smartphone in arrivo sarà caratterizzato quasi sicuramente da un ottimo sensore fotografico, che, corredato anche alle lenti, permetterà di realizzare scatti di alta qualità, superiore, dunque, ai camera-phone concorrenti.

Al momento non conosciamo le specifiche tecniche del/dei dispositivi, anche se è facilmetne ipotizzabile l’utilizzo di un processore Snapdragon 810 affiancato da 3 o 4 GB di RAM e, in generale, altre caratteristiche da high-end.

Non ci resta, dunque, che aspettare i prossimi giorni per vedere che cosa ci riserverà il futuro (o i futuri) Nubia Z9. Restate collegati!

 

[ GizChina.com ]