Avvistato misterioso device Nubia con Windows Phone!

Nubia WM

Microsoft pare essersi svegliata dal lungo torpore, il progetto Windows 10 si sta delineando sempre di più e pare attrarre sempre più partner, anche nel lontano Oriente. Non solo Xiaomi infatti, anche un’altra big del panorama cinese sembrerebbe essere interessata ai prossimi sviluppi dell’Os di Redmond.

Da pochi minuti infatti hanno fatto capolino sulla rete alcuni scatti che ritrarrebbero un misterioso dispositivo appartenente alla serie Nubia eseguire un versione non meglio precisata di Windows Phone – un chiaro segno, una testimonianza di valore, dell’attenzione che anche i produttori cinesi stanno dedicando al futuro di Microsoft.

Nubia WM

Da quanto è possibile carpire dalle immagini, il misterioso insider che mostra il terminale Nubia con Windows Phone a bordo, dovrebbe trovarsi esattamente al Grand Hyatt di Shenzen per il WinHEC 2015.

La forma del device ricorda molto quella dell’attuale serie Nubia (diversa dunque da quella intravista per il fantomatico Z9), caratterizzata inoltre dall’utilizzo del vetro di protezione su entrambi i lati e dall’alluminio per la realizzazione della struttura.

[via]