Asus pubblica un’infografica in cui spiega perchè preferire lo ZenWatch all’Apple Watch

Asus ZenWatch

Lo ZenWatch è il primo smartwatch realizzato da Asus, un dispositivo caratterizzato da un design semplice ed elegante e da un display da 1,6 pollici, oltre che da un processore Snapdragon 400 affiancato da 512 MB di RAM ed un sensore per misurare l’attività cardiaca.

Il recente lancio da parte di Apple dell’Apple Watch ha spinto l’azienda taiwanese a pubblicare una locandina in cui spiega, in maniera ironica, perché preferire l’Asus ZenWatch all’Apple Watch.

Asus Zenwatch Teaser

In particolare, la locandina pubblicata da Asus invita gli interessati all’Apple Watch a ragionare sul prezzo di quest’ultimo, decisamente superiore allo ZenWatch.

Asus, al contrario di Apple, infatti, punta su un prezzo molto competitivo per attirare potenziali acquirenti e, inoltre, lo ZenWatch, essendo basato su Android Wear, è compatibile con più di mille smartphone e tablet rispetto alla soluzione di casa Apple.

Questa infografica vi ha convinto ad acquistare lo ZenWatch? Oppure siete interessati ad altri smartwatch di altri produttori? Fatecelo sapere nei commenti.

[ GizChina.com ]