ZTE Q7-C, nuovo phablet 5.5 pollici 64-bit!

Nelle ultime settimane ZTE, azienda che, probabilmente, vuole prepararsi al meglio alla partecipazione al prossimo MWC 2015, sta facendo parlare molto di sé. E’ oggi il turno di uno smartphone molto interessante…

Il dispositivo ZTE di cui vi parliamo oggi si aggiunge a quelli che pensiamo possano essere presentati al prossimo evento di Barcellona; stiamo parlando dello ZTE Q7-C, del quale, di seguito, sono riportate le specifiche complete.

ZTE Q7-

 

Lo ZTE Q7-C sarà dotato di un display con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, un processore octacore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit operante ad una frequenza di clock di 1,5 GHz e affiancato da 2GB di RAM. Sul dispositivo girerà una ROM basata su Android 4.4.4 KitKat.

Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una  frontale da 5 mega-pixel, entrambe dotate di un sensore CMOS. La memoria interna dello ZTE Q7-C sarà da 16GB, ma espandibile grazie alla presenza dello slot per schede microSD.

Il dispositivo sarà, inoltre, caratterizzato per il supporto alle reti GSM, CDMA2000, TD-LTE e FDD-LTE, oltre che per i classici Bluetooth (in versione 4.0), GPS WiFi, il tutto alimentato da una batteria da 3000mAh che (lo speriamo) dovrebbe garantire un giorno di utilizzo intenso.

Nessuna informazione è stata ancora rilasciata da ZTE relativamente al prezzo e/o alla data di vendita del Q7-C, ma vi aggiorneremo non appena possibile. Restate connessi!