Xiaomi presenterà la sua action cam, rivale della GoPro, il 2 Marzo?

Xiaomi Logo

Xiaomi, produttore mobile cinese numero uno della Cina, continua ad investire sul proprio futuro, cercando di stupire ed investire sempre più tempo e denaro per giocarsela sempre più coi grandi, e non necessariamente del settore mobile.

L’azienda cinese ha, infatti, da poco pubblicato un teaser sul suo profilo Weibo ufficiale, il quale riporta la data del 2 Marzo, giorno in cui inizia anche il Mobile World Congress.

Xiaomi Pro Cam teaser

Il teaser che vedete qui sopra si compone di una scatola di fiammiferi all’interno del quale sono racchiusi alcuni indumenti ed anche una maschera da sub.

A giudicare dal contenuto di questa scatola, realizzata per dargli la parvenza di una classica valigia con anche attaccati gli adesivi dei posti visitati, verrebbe facilmente da pensare che possa trattarsi di una action cam che il produttore cinese potrebbe presentare, come già si vocifera da tempo.

Se così fosse, Xiaomi potrebbe concorrere direttamente con la famosissima GoPro, l’action cam più venduta al mondo e scelta dalla stragrande maggioranza degli appassionati di sport estremi e non.

Attualmente le action cam in commercio, considerati tutti i maggiori produttori che ne producono, vengono vendute in un range di prezzo che va dagli 88 ai 440 euro circa e sarebbe più che normale, conoscendo la tradizione Xiaomi, aspettarci un prezzo inferiore rispetto alla GoPro.

Attendiamo, quindi, il 2 Marzo per ulteriori informazioni.

[ GizChina.com ]