Un nuovo device Nubia appare in uno spot promozionale

Nubia logo

Secondo gli ultimi rumors, Nubia potrebbe annunciare durante l’MWC il Nubia Z9, di cui, proprio oggi, sono emersi in rete alcuni leaks ed una foto tratta da uno spot promozionale.

Il brand Nubia, marchio “premium” di ZTE, ogni anno ci stupisce con i suoi device, caratterizzati da un ottimo design ed un prezzo spesso interessante. Nubia potrebbe presentare il nuovo top di gamma dell’azienda per il 2015, che, come per gli altri flagship dei vari produttori asiatici, dovrebbe avere una buona dotazione hardware ed un design molto curato ed elegante.

Nubia-leak-jpg

L’immagine che vedete è tratta da uno spot promozionale e, osservandola bene, possiamo notare come la ragazza abbia tra le mani un nuovo device marchiato Nubia non ancora presentato al grande pubblico.

Secondo i rumors, lo smartphone in questione dovrebbe avere un display da 5.5 – 5.7 pollici ed una scocca in alluminio e vetro.

Sotto il cofano, invece, molto probabilmente troveremo lo Snapdragon 810 o il Mediatek MT6795, il tutto coadiuvato da specifiche allineate ai top di gamma presentati negli ultimi mesi.

[ GizChina.com ]