UMi Zero in pronta consegna dall’Italia – sconto per i lettori di GizChina.it!

UMi Zero

UMi Zero è un device dalle specifiche e, soprattutto, dal design molto interessante, del quale vi abbiamo parlato nella nostra recensione completa.

Se dopo aver visto la nostra review vi fosse venuta la voglia di provarlo, ma senza volerlo acquistare dalla Cina, allora abbiamo la soluzione adatta a voi!

UMi Zero

L’UMi Zero è dotato di display Super Amoled 5 pollici FullHD con risoluzione1920 x 1080 pixel protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3, SoC MediaTek MT6592T octa-core2.0GHz con GPU Mali-450MP4 a 700MHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX214 con apertura F/1.8dual flash LED dual color, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, supporto dual SIM, batteria da 2780mAh con tecnologia di ricarica veloce, GPS, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 e sistema operativo Android KitKat 4.4.

Specifiche da vero top di gamma, che potrete acquistare da Topresellerstore.it, rivenditore italiano, al prezzo di 199.99 euro, disponibile in pronta consegna con spedizione dall’Italia e garanzia e assistenza italiana di 24 mesi. Per voi lettori di GizChina.it è disponibile il codice sconto GIZTOP, che vi permetterà di ottenere una riduzione del prezzo finale.

Per poter ottenere lo sconto vi basterà inserire il codice sconto in fase di check-out prima del pagamento finale.

Ricordiamo che tutti i prodotti venduti da Topresellerstore.it vengono spediti direttamente dall’Italia e sono coperti da assistenza e garanzia italiana di 24 mesi.

L’UMi Zero è disponibile all’acquisto anche su Amazon.it.