Oppo R5 Gold Limited Edition disponibile, da domani, in Cina!

Oppo R5 Gold Limited Edition

Vi ricordate dell’Oppo R5, uno degli smartphone più sottili del mondo, grazie ai suoi soli 4.85 mm di spessore?

Questo device ha sicuramente delle specifiche interessanti, a partire dal SoC Qualcomm Snapdragon 615 64-bit octa-core, passando per il display e, sicuramente, per il design molto “stiloso” e “snello”.

Oppo R5 Gold Limited Edition

Nonostante l’Oppo R5 non sia più il device più sottile del mondo (attualmente occupa il gradino più basso del podio), il suo appeal rimane molto elevato e le sue doti sono tuttora in grado di affascinare chi lo guarda.

Per aumentare questo fascino, però, Oppo ha deciso di realizzare una Gold Limited Edition che, come dice il nome, si differenzia dalla colorazione originale bianca per una “tinta” color Oro, realizzata per un numero limitato di unità, appunto Limited Edition.

Per il resto, le specifiche di questo Oppo R5 Gold Limited Edition restano le stesse della versione che già conosciamo: display Super Amoled 5.2 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel (423ppi), SoC Qualcomm Snapdragon 615 64-bit octa-core ad 1.7GHz con GPU Adreno 405, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, connettività 4G LTE, batteria da 2000mAh con tecnologia di ricarica veloce VOOC e sistema operativo Android KitKat 4.4.4 con interfaccia utente Color OS 2.0.

Quel che non ci era propriamente piaciuto dell’Oppo R5 era stato (ed è tuttora) era (ed è) il prezzo: 399 euro (prezzo ufficiale Oppostyle.eu con Vooc Power Bank in omaggio). Questa cifra riguarda la versione “standard” dell’R5 e abbiamo paura che una versione Gold Limited Edition non possa che far lievitare, com’è naturale aspettarsi, questa cifra già troppo elevata per un prodotto di queste specifiche, sapendo che la concorrenza è in grado di fare bene allo stesso modo, ma ad un prezzo inferiore.

Ad ogni modo, l’apertura delle vendite è prevista, a quanto sembra, per domani. Staremo a vedere quale sarà il “prezzo di cartello”.

[ GizChina.es ]