OnePlus One disponibile senza invito ogni martedi

OnePlus Saldi

Il OnePlus One è uno smartphone con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma, purtroppo, ancora molto difficile da reperire, visto l’ormai conosciutissimo sistema di acquisto basato sugli inviti.

Nonostante siano passati diversi mesi dal lancio ufficiale, sono molti i possibili acquirenti che non sono ancora riusciti ad acquistare il OnePlus One e, proprio per questo motivo, l’azienda ha deciso di aprire le vendite senza invito ogni martedi per 24 ore.

oneplusone

In particolare, le vendite inizieranno a partire dalle 9:00 ora italiana (8:00 Londra; 00:00 Los Angeles; 16:00 Hong Kong) e proseguiranno per le 24 ore successive.

I dispositivi disponibili saranno ilOnePlus One sia da 16 GB che da 64 GB, nelle colorazioni Silk White e Sandstone Black, acquistabili, ovviamente, senza invito ed al prezzo di listino (269 euro per il 16 GB e 299 euro per 64 GB).

Durante gli altri giorni della settimana, invece, il sistema ad inviti continuerà a funzionare, così come continueranno ad essere distribuiti inviti ai fans.

Non sappiamo in che quantità saranno disponibili i terminali, ma speriamo vivamente che OnePlus possa soddisfare le richieste del mercato, visto che le vendite sono state abbastanza penalizzate dal sistema di vendita dell’azienda.

Il OnePlus One offre una dotazione hardware di alto livello (Snapdragon 801, 3 GB RAM, 5.5 Pollici FullHD) e, per il prezzo a cui viene offerto, può essere ancora considerato un ottimo acquisto.

Siete ancora interessati al OnePlus One o aspetterete il successore? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione.

Date un’occhiata anche alla nostra recensione del dispositivo!

[ Via ]