LeTV: è questo uno degli smartphone che l’azienda presenterà? [foto leaked]

LeTV

Se siete sulle pagine del nostro sito è perché, come noi, avete una sfrenata passione per il mobile e gli smartphone prodotti dalle aziende cinesi che stanno sempre più raggiungendo ottimi livelli qualitativi e produttivi.

Capita spesso, però, che alcune aziende, che non fanno della telefonia il loro core business, decidano di investire in questo settore in fortissima espansione, non solo in Cina ma anche a livello globale.

LeTV smartphone

Tra queste aziende c’è LeTV, nota società cinese operante nel settore del broadcast e dei servizi multimediali streaming.

Da alcuni mesi vi stiamo, infatti, parlando di questa azienda proprio per i device che potrebbe presentare nel breve termine.

L’immagine che vedete qui sopra è trapelata nelle ultime ore, pubblicata dal solito insider @chinaubuntu, fonte ormai più che consolidata e affidabile.

Il device in questione, se osservate bene, riporta proprio il marchio LeTV in alto a destra, apposto in quella piccolissima cornice posta superiormente ad un display che, a giudicare dalla foto, risulta essere praticamente edge-to-edge, con una cornice laterale veramente irrisoria.

Se avete seguito la vicenda riguardante i primi smartphone LeTV, ricorderete allora che già in precedenza era emersa un’immagine leaked che mostrava un device nel suo “lato b“, foto che vi riproponiamo di seguito.

LeTV flagship leaked

Ad una veloce analisi è facile collegare un’altrettanto veloce conclusione: i due device sono differenti. A dirlo è il differente design, molto squadrato nel caso della prima immagine in articolo e molto più “morbido” ed arrotondato nel caso della foto appena riproposta.

Questa osservazione non ci fa urlare allo scandalo, soprattutto in virtù del fatto che, secondo quanto vi avevamo già riportato in precedenza, LeTV starebbe lavorando a tre smartphone, denominati, per ora, S1, MX1 ed X1.

L’ipotesi più plausibile, quindi, sarebbe quella di trovarci di fronte a due di questi tre misteriosi device che LeTV presenterà, ancora non sappiamo quando.

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, una cosa è sicura: quello che stiamo vedendo ci piace molto e speriamo che questo misterioso LeTV possa realmente essere un device Borderless e che non ci deluda come invece ha fatto l’Elephone P7000.

[ Via ]